Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
24/03/2012 00.00 | Vallo della Lucania

International Fireworks Fair - Fiera Internazionale della Pirotecnia
Fiere di Vallo - VII Edizione - Entrata Libera

Dopo il grande successo ottenuto dalla precedente edizione, con protagonista le più avanzate tecnologie del settore, e con un nutrito panorama di eventi, le Fiere di Vallo presentano la VII edizione di International Fireworks Fair. Grazie, alla sua collocazione geografica, nel cuore della pirotecnia, e alla profonda rappresentatività dei comparti chiave del settore, la I.F.F. 2012 si propone come un’insostituibile punto di riferimento per l’intero indotto del settore pirotecnico. I più importanti professionisti e tecnici verranno a International Fireworks Fair per conoscere e a confrontare le nuove soluzioni e tecnologie in fatto di macchinari, materiali, attrezzature e impianti in grado di dare risposte sempre più puntuali. Anche quest’anno oltre agli stand la fiera si animerà con le dimostrazioni pirotecniche sia diurne che notturne


163_20120120112816.pdf (locandina)







 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates