Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
07/08/2012 00.00 | Laurino

Jazz in Laurino
Laurino 5/9 agosto - X Edizione

Decima edizione di Jazzinlaurino festival & workshop, organizzato dall'Associazine Liberi Suoni, con il sostegno dell'Ente Parco. Novità tra gli ospiti, sempre prestigiosi; il batterista, percussionista, Billy Cobham e Mario Biondi "the Voice" del XXI secolo. I due artisti si esibiranno l'uno nella meravigliosa, naturale conca della Cava dell’Anfiteatro, adibita per 2000 posti ed una splendida acustica. Il 6 agosto, alle ore 22,30, in scena Billy Cobham; l'8 agosto Mario Biondi si esibirà nella Cava dell'Anfiteatro appena recuperata. Il 6 agosto sarà possibile prenotare un workshop con il geniale batterista panamense che ha legato spesso il suo nome e la sua tecnica alla tromba virtuosa e contemporanea di Miles Davis. Ma il progetto non si ferma allo spettacolo, sono aperte infatti le iscrizioni ai corsi approfondimento per strumentisti e per voci, per info www.jazzinlaurino.it. JazzInLaurino è anche cultura, enogastronomia, esplorazione dei luoghi, mostre di fotografie e dialogo. Un intero comprensorio è coinvolto in questa chermesse che si svolgerà tra il 5 e il 9 agosto: Piaggine, Valle dell'Angelo, Villa Littorio, Sacco, Bellosguardo, Corleto, Roscigno. Si tratta di una panoramica e invito alla riscoperta della regione interna e più suggestiva del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano.









 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

 
Dal 15/10/2018 al 18/11/2018
Hotel Clorinda Paestum
Offertissima BMTA a partire da € 55.00 a camera a notte in b&b - minimo 2 notti

 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates