Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
26/04/2013 00.00

Fiera Campionaria Città di Vallo
Fiere di Vallo - Entrata Euro 2.50 - Orari dalle ore 16.00 alle ore 21.00

Torna dal 24 aprile al 1 maggio la XVI edizione della Fiera Campionaria Città di Vallo, allestita presso il quartiere fieristico delle Fiere di Vallo a Vallo della Lucania.(Sa). La Kermesse si ripresenta con il proprio format vincente, un unico evento multisettoriale, che raccoglie nei diversi padiglioni aree di approfondimenti tecnici e professionali ed aree dedicate al commercio ed al grande pubblico, con momenti di spettacolo e di intrattenimento. Anche per questa edizione largo spazio sarà riservato a " SEM "Salone dell’Edilizia e della Meccanica , che ospiterà nei padiglioni ad esso dedicato le più innovative tecnologie ed i prodotti più all’avanguardia nel campo dell’Edilizia e delle forniture meccaniche. Oltre 2.000 mq. Coperti e 2.000 scoperti saranno lo scenario di questo Salone, dove sarà esposto tutto il meglio che il settore propone. Obiettivo di SEM è quello di dare visibilità ad uno dei comparti più importanti della nostra economia e candidarsi quale principale riferimento nel territorio per il settore edile. SEM sarà l’occasione d’incontro in un contesto commerciale tra offerta e domanda, tra l’alta tecnologia ed il mercato (tecnici, imprese, professionisti) con possibilità di apprendere nuovi metodi, conoscere le nuove tecnologie applicate al comparto, i nuovi materiali e confrontarsi annualmente con le nuove realtà imprenditoriali della Provincia. Non poteva mancare uno dei settori trainanti dell'economia dell'intera provincia, la Fiera dell’ Agricoltura, il Salone dedicato ai costruttori di attrezzature e macchine per l’agricoltura. La XVI edizione presenta importanti novità, tra cui una campagna promozionale più incisiva e strategica, finalizzata ad allargare il bacino di provenienza dei visitatori, ed una partecipazione di aziende leader del settore, anticipando le esigenze degli operatori e presentando prodotti innovativi, allo stesso scopo di rendere sempre più specializzato e professionale l'evento. Il salone coinvolge i visitatori in una manifestazione dinamica e interattiva, offrendo un panorama completo del settore. L’edizione 2012 ha registrato oltre 30.000 presenze di cui sono state censite oltre 1.000 aziende dei vari settori, in particolar modo imprese edili, aziende agricole, studi di progettazione, architetti ed ingegneri. La struttura delle Fiere di Vallo, rappresenta oggi per dimensioni il terzo Polo Fieristico del meridione, con i suoi 40.000 mq. urbanizzati di cui 6.000 mq. Coperti, è dotato di una Sala Convegni attrezzata, di un centro servizi a due livelli con Sale riunioni a servizio degli Espositori, di un ristorante, di un bar attrezzato, parcheggio interno, servizio bancomat, video sorveglianza e copertura Wi-Fi su tutta l’area espositiva. La struttura è raggiungibile da Nord e da Sud tramite la Variante S.S.18 Cilentana, con uscita dedicata in corrispondenza dell’uscita Pattano, essendo il Centro Espositivo adiacente alla superstrada stessa.









 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

 
Dal 15/10/2018 al 18/11/2018
Hotel Clorinda Paestum
Offertissima BMTA a partire da € 55.00 a camera a notte in b&b - minimo 2 notti

 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates