Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
06/07/2013 00.00 | Morigerati

CILENTO TANGO ROOTS


Milonghe sotto il cielo stellato. Abbracci clandestini negli angoli più suggestivi di Morigerati e Sicilì. Luna cilentana ad illuminare le note del bandoneon. Dal 4 al 7 luglio 2013 ritorna l’appuntamento con il Cilento Tango Roots, il festivalito dal ritmo lento e sostenibile, giunto all’attesissima seconda edizione. Studi pomeridiani, esibizioni serali e tolte le scarpette da ballo, poi, pronti al turismo tra mare, borghi e vicoli incantati. Nel cuore del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, il… connubio ideale per trascorrere un fine settimana, o perché no una settimana, avvolti dall’abbraccio passionale del tango e dalle scenografie selvagge della natura…. saranno ancora con noi i bravissimi maestri Pablo INZA e Mariana DRAGONE, Alberto BERSINI e Paola PINESSI, Virginia NOTA … e per la prima con noi, il ballerino Doruk COSKUN e la coppia di maestri Gaia PISAURO e Leandro FURLAN!!! Per informazioni e contatti www.cilentotangoroots.com cilentotangoroots@gmail.com 3491717843









 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates