Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
08/06/2013 00.00 | Palinuro

Palinuro Fashion Week
3^ Edizione: La televisione

Sabato 8 giugno si rinnoverà l'appuntamento con la moda ed il glamour nello splendido scenario del mare del Mito e di Capo Palinuro. Sarà dedicata alla Televisione la terza edizione del "Palinuro Fashion Week (stile-tendenze-moda)", evento ideato e curato da Gerri Guerrieri e Tony Sogliuzzo, che quest'anno avrà collaborazioni illustri come quella dell'associazione Amici di Palinuro, della FCS management, oltre al patrocinio del Comune di Centola-Palinuro. Ogni anno all'evento è associato un tema specifico. Anche in questa edizione farà da madrina del Palinuro Fashion Week una vedette del mondo della televisione e dello spettacolo; inoltre, per soddisfare il pubblico femminile un ospite, ugualmente a sorpresa. L'altra novità riguarda il presentatore: si tratta dell'inviato più "pungente" di Striscia la Notizia, Luca Abete. L'appuntamento sul LedwallStage, in Piazza Virgilio a Palinuro, è previsto per le ore 21. Il casting delle modelle verrà curato da Federica Di Luca, mentre le acconciature saranno griffate da Sabrina Hair-Stylist di Palinuro per Matrix. "Vogliamo valorizzare le aziende che operano sul territorio a partire dagli atelier fino ai nostri due Official Sponsor (Photoworld.it e La Finestra.Biz) ai nostri main sponsor (SOS computer-Assicurazioni Greco-Hera catering-Babylon Wine Bar) tutte aziende che operano sul territorio- sottolinea il project manager del Palinuro Fashion Week Gerri Guerrieri - Quest'anno la moda si fonde con la televisione, per questo la scelta di avere come testimonial personaggi dello showbiz televisivo: un ottimo connubio per regalare ai nostri ospiti non una semplice sfilata ma un vero e proprio show". Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale dell'evento www.palinurofashion.it









 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates