Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  B&B Il Giardino

 
Bed & Breakfast

B&B Il Giardino



Via della Selva, 1 Fraz. San Nazario
84070 San Mauro la Bruca (Sa)


 Telefono:  0974/938184 
 Cellulare:  349/4004634 
 E-mail:  bbilgiardino.net@gmail.com 
 Sito Web:  http://bbilgiardino.net 


 

l B&B è situato in una zona rurale del Parco del Cilento, l’ideale per il turista natura che privilegia gli aspetti immateriali, ama la libertà, gli ampi spazi e valuta la qualità dell’aria e la natura che lo circonda. Nell’antico casale, da poco rinnovato, la proprietà accoglie gli ospiti in camere arredate in stile e munite di tutti i conforts. Il parcheggio è ampio. La prima colazione, con prodotti a km 0, è servita all’ombra dell’ulivo patriarca quì potrete gustare, tra l’altro, le marmellate di mamma Annamaria. A 200 m. dal nostro b&b c’è il paesino San Nazario, situato nel pieno della zona di tutela del Parco Nazionale del Cilento. Soltanto 14 km ci separano dal mare della Baia di Palinuro, con le sue favolose spiagge. Il podere annesso è coltivato ad uliveto e frutteto secondo i metodi biologici della tradizione agricola, ai gentili ospiti è consentito partecipare alle attività agricole come è permesso fruire delle possibilità ricreative della famiglia: tirare con l’arco, partecipare ad escursioni, praticare il trekking, utilizzare le mounten byke.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates