Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Casale il Gheppio

 
Bed & Breakfast

Casale il Gheppio



Contrada San Biagio 18 Loc. Matonti
94050 Laureana Cilento (Sa)


 Telefono:  0974/832029 
 Cellulare:  347/2917431 
 E-mail:  info@casaleilgheppio.it 
 Sito Web:  http://www.casaleilgheppio.it 


 

Casale il Gheppio è situato nel Cilento, una regione che “profuma” di naturale, dove è possibile ancora assaporare il piacere di una vita a misura d’uomo. La tenuta si sviluppa su due piani in cui ci sono cinque stanze arredate in perfetto stile arte povera dove il profumo del legno prende vita amalgamandosi dolcemente con altrettante profumazioni scelte, una ad una, per distinguerle. Tre stanze dei fiori: Girasoli, Rose e Camelie. Le altre due dei frutti: Limoni e Mele cotogne. In ciascuna di esse potrete beneficiare, inoltre, di una splendida veduta dalla quale ammirare in tutto il suo splendore il Golfo di Salerno grazie al quale dare sollievo non solo alla vista ma all’intero spirito. Immancabili la climatizzazione autonoma e, naturalmente, il bagno in ciascuna stanza. Il Vostro risveglio sarà allietato da una ricchissima colazione a base di prodotti tipici del tutto naturali e, a richiesta, anche per ciliaci e per chi non può assumere glutine





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates