Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Casa Licosa

 
Casa Vacanze

Casa Licosa



Via di Licosa snc
84048 Castellabate (Sa)


 Cellulare:  333/8064951 
 E-mail:  info@casalicosa.it 
 Sito Web:  http://www.casalicosa.it 


 

Punta Licosa: antico stabile rurale ristrutturato e diviso in due appartamenti, di cui uno in affitto. Ampio panorama sul golfo di Salerno, spiaggia rocciosa a 150 metri. L’appartamento è così composto: soggiorno, cucina, una stanza da letto matrimoniale, una stanza da letto singola e due bagni (=3 posti letto, ciascuna stanza ha le zanzariere). La casa è a 1 km e ½ circa dal paese, e offre tutti i vantaggi di una località fuori mano e tranquilla. Alla spiaggia più vicina si accede con una breve discesa, il mare è limpido e il litorale poco frequentato. Al turista si offre la scelta fra numerose calette diverse, tutte ugualmente piacevoli e tutte raggiungibili con una breve passeggiata. La casa è inoltre al centro di una rete di percorsi naturalistici oltremodo suggestivi, per escursioni a piedi o in bicicletta, e in ottima posizione per visitare Paestum o Velia. N.B.: Sconsigliato il soggiorno ai bambini, a causa della struttura della casa e della sua posizione a picco sul mare. Il sentiero che porta alla casa non è asfaltato ed è largo circa 2 m e ½: agli affittuari è richiesta una certa sicurezza alla guida (e possibilmente anche un’ automobile stretta). Luglio e agosto: 40€/notte/persona. Settembre - giugno: 35€/notte/persona. Riduzioni sul prezzo per soggiorni lunghi. 4 AGOSTO – 16 AGOSTO GIÀ PRENOTATO



  Descrizione    Posti    01/07  
  31/08  
  01/09  
  30/06  
 costo a persona a notte  4  40,00  35,00 

 




 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates