Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  La Residenza

 
Bed & Breakfast

La Residenza



Via San Bernardino 16
84076 Torchiara (Sa)


 Cellulare:  334/5454314 
 E-mail:  info@laresidenzatorchiara.it 
 Sito Web:  http://www.laresidenzatorchiara.it 


 

La Residenza Torchiara è una dimora storica di grande fascino, luogo ideale dove trascorrere un soggiorno in totale relax nel Parco Nazionale del Cilento, patrimonio dell’Unesco. A disposizione sei camere moderne e servizi su misura per le differenti esigenze degli ospiti. La Residenza Torchiara è ideale per trascorrere una vacanza in un contesto naturalistico di incredibile bellezza, apprezzando i prodotti tipici del Cilento e scoprendo il suo patrimonio storico e artistico:a pochi chilometri Paestum, Pompei, Velia, Palinuro, Amalfi ed il mare incontaminato della costiera cilentana. L’impianto originario dell’edificio risale alla fine del 700, rimaneggiato nei secoli successivi, con un arredamento d’epoca che riporta al passato. La Residenza Torchiara è dotata di una terrazza-solarium che si affaccia sulla valle e guarda fino al mare, intorno un vasto giardino con alberi da frutta, mai trattati a memoria d’uomo, a disposizione degli ospiti.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates