Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Villa Ambrosia

 
Casa Vacanze

Villa Ambrosia



Via Cenito
84048 Castellabate (Sa)


 Telefono:  0974/967077 
 Cellulare:  389/4840776 
 E-mail:  info@villaambrosia.it 
 Sito Web:  http://www.villaambrosia.it 


 

La struttura si trova a 2 Km dalla spiaggia e dal porto turistico di S. Marco, dove, nel periodo estivo, è attivo un servizio aliscafi per la costiera Cilentana e Amalfitana, oltre che per le isole di Ischia e Capri. E’ possibile a richiesta usufruire del servizio di prenotazione per escursione nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, nei siti archeologici e naturalistici di Paestum, Velia, Certosa di Padula, Grotte di Castelcivita o di fare escursioni a Pompei o, via mare, verso Marina di Camerota. Possibilità di escursioni in barca a Punta Licosa. Trekking per i sentieri naturalistici della macchia mediterranea. Degustazioni nelle aziende dei prodotti tipici delle Dieta mediterranea. Sono, inoltre, attive, convenzioni con lidi balneari, scuola di vela, noleggio imbarcazione. “Villa Ambrosia” è un complesso di nuova costruzione, su due livelli, composto da 6 appartamenti arredati con gusto ed eleganza, di diversa tipologia, con ingresso indipendente ed un ampio spazio all’aperto e zona barbecue. Tutti gli ambienti sono dotati di climatizzatori caldo-freddo e per gli appartamenti al primo piano ampi terrazzi, da cui godere la vista di Castellabate; mentre, per quelli a piano terra, spazi privati antistanti le camere. Dalle piantine allegate è possibile verificare la grandezza degli ambienti e dei terrazzi. Il parcheggio interno alla struttura, è dotato di due cancelli automatici, uno per ogni ingresso, ed ogni appartamento ha più posti auto riservati, anche coperti. Viene fornita a richiesta la biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale e pulizia finale. Il residence, dotato di ampi giardini offre agli ospiti la possibilità di vivere momenti di relax nonché ampi spazi gioco per i bambini.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates