Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Villa Sirio

 
Hotel ****

Villa Sirio



Via Lungomare De Simone 15 - Loc. Santa Maria
84072 Castellabate (Sa)


 Telefono:  0974/961099 
 E-mail:  info@villasirio.it 
 Sito Web:  http://www.villasirio.it 


 

Un’antica dimora padronale in stile liberty, incastonata nella Baia di Punta Licosa, sullo splendido mare della Costiera Cilentana, nel centro storico di Santa Maria di Castellabate: questa è Villa Sirio. L’ incredibile location, di fronte alla Costiera d’Amalfi, il giornaliero spettacolo di una veduta mozzafiato del sole che si tuffa nel mare, dietro all’isola di Capri, insieme all’ impegno nell’offrire un’ospitalità personalizzata ed una tipica ed eccellente cucina, servita a lume di candela nel ristorante sul mare, fanno di Villa Sirio, questo piccolo raffinato albergo, un luogo di affettuosi e magici ricordi. Il Ristorante “da Andrea“, si affaccia sul limpido mare della costiera. Grazie alla sua accoglienza e ai suoi eccellenti piatti tipici dai sapori mediterranei, lascia agli ospiti un particolare ricordo. La cucina tradizionale e creativa senza rinunciare alle ricette classiche del Cilento hanno reso il ristorante un punto di riferimento enogastronomico, con una carta dei vini ricca di etichette prestigiose. Le pietanze infatti riflettono una cucina tipica locale, delicata e saporita in cui la fanno da padrone la freschezza e la genuinità della nostra materia prima. Durante la bella stagione è possibile cenare all’aperto, a lume di candela, sulla terrazza a ridosso della scogliera, dove le onde che si infrangono sugli scogli creano un’atmosfera unica. Il ristorante vanta anche una raffinata cantina dai vini prestigiosi, dove è possibile la degustazione di prodotti particolari. Villa Sirio offre ai suoi ospiti una doppia possibilità di scelta per godersi le acque cristalline del nostro mare (bandiera blu e parco nazionale marino), dove le spiagge di sabbia dorata si alternano alla scogliera frastagliata e bassa: L’esclusiva piattaforma di balneazione sulla scogliera con discesa a mare, davanti al bar dell’hotel oppure l’adiacente spiaggia di fine sabbia, protetta dalla baia, ideale anche per i piu’ piccoli, dove l’hotel dispone di una parte privata ed attrezzata.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates