Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Approdo Resort - Thalasso SPA

 
Centro Benessere

Approdo Resort - Thalasso SPA



Via Porto Loc. San Marco
84048 Castellabate (Sa)


 Telefono:  0974/966002 
 E-mail:  spa@lapprodo.it 
 Sito Web:  http://www.approdothalassospa.com 


 

Incastonata sulla frastagliata costa di San Marco di Castellabate, tra pini, ulivi, corbezzoli e lentischi, sorge l' Approdo Thalasso SPA. La nostra Thalasso SPA è UNA VERA "SPA", "Salus Per Aquam" ovvero dai Romani, la salute attraverso l'acqua. L'acqua marina è la nostra straordinaria risorsa. Le acque cristalline e la costa intatta di questa zona del Cilento, situata all'interno del Parco Nazionale del Cilento e del Parco Marino di Punta Licosa, premiate con la Bandiera Blu d'Europa per otto anni consecutivi, hanno contribuito all'idea di creare una SPA che sfruttasse questa preziosa risorsa per donare benessere. Così piscine, vasche e docce sono alimentate da acqua marina captata con moderne metodologie che ne garantiscono la purezza a chilometro zero.. Inoltre vi è Ia possibilità di trascorrere ore indimenticabili avvolti tlal calore della sabbia dorata e da un mare cristallino unico nel suo genere.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates