Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Hotel Terme Capasso

 
Hotel ****

Hotel Terme Capasso



Via Nazionale Bagni km. 100.2
84024 Contursi Terme (Sa)


 Telefono:  0828/995618 
 E-mail:  info@termecapasso.it 
 Sito Web:  http://www.termecapasso.it 


 

In Campania, nello splendido scenario della Valle del Sele, l’Hotel Terme Capasso vi aspetta all’interno di uno dei più moderni ed accoglienti alberghi per vacanze con terme,centro benessere e parco piscine. L’Hotel Terme Capasso è il paradiso di chi desidera prendersi cura di sé alloggiando in camere confortevoli, assistiti da un esperto staff capace di suggerire i migliori itinerari dell’antico centro di Contursi, in provincia di Salerno. Le moderne camere sono ampie e luminose, con terrazza affacciata sulle piscine termali e sul fiume Sele; l’arredamento in tek è curato e di grande qualità, la stessa che si ritrova per tessuti, illuminazione e pavimenti. Le 39 camere si dividono in doppie e matrimoniali entrambe utilizzabili anche come singola (per alcune esiste la possibilità di aggiungere terzo o quarto letto); sono accessibili ai disabili, fornite di aria condizionata, Tv satellitare a schermo al plasma, programmazione SKY, telefono diretto, frigobar e linea internet ADSL. All’Hotel Terme Capasso, nel cuore di Valle del Sele in provincia di Salerno, vi aspetta un moderno centro termale con acque dalla proprietà benefiche e l’assistenza di medici specialisti e operatori qualificati in tecniche terapeutiche che vi permetteranno di recuperare in modo naturale la miglior forma fisica. Sofisticata ed elegante, la SPA dell’albergo è uno spazio dove conoscerete un nuovo equilibrio psicofisico grazie a piscine termali con idromassaggi, docce aromo-cromatiche, percorsi vascolari e fitness in acque benefiche. Il centro termale è convenzionato con tutte le ASL d'Italia per bagni, fanghi e cure inalatorie, per cui è possibile accedere alle cure suddette con la semplice impegnativa del medico curante indicante l'esatta patologia e il ciclo di cure termali corrispondenti.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates