Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Torre delle Viole Residenza Turistica

 
Residence

Torre delle Viole Residenza Turistica



Via Comite
84059 Marina di Camerota (Sa)


 Telefono:  0974/932130 
 Cellulare:  348/9930014 
 E-mail:  info@torredelleviole.com 
 Sito Web:  http://www.torredelleviole.com 


 

La Residenza Turistica Torre delle viole vi attende, a Marina di Camerota, per offrire la giusta ambientazione al relax delle vostre vacanze. Situata in una zona residenziale tra il mare ed il centro del paese, è affacciata direttamente sulla Baia della Calanca: uno dei paesaggi più suggestivi del Cilento! A pochi minuti, a piedi, dal centro e dalla zona del porto, troverete appartamenti curati di varia tipologia, ampi spazi verdi, barbecue, piscina con idromassaggio, fitness club e sauna, bar, accesso diretto alla spiaggia, parcheggio video sorvegliato.Paestum, Padula, Velia…la residenza è il punto di partenza ideale per chi vuole visitare questi siti di grande interesse e scoprire il Parco Nazionale del Cilento, ricco di storia e cultura, di affascinanti e mutevoli paesaggi, di usi e tradizioni e di una gastronomia fondata sulla dieta mediterranea, patrimonio culturale dell’Unesco. Sotto Paestum si inizia la parte meno conosciuta della costa campana. … Piccole baie solitarie, scogli e banchi di rocce su cui scendono pini e olivi…Il sud della costa campana è un misto di dolcezza virgiliana e dolcezza tropicale… Guido Piovene (Viaggio in Italia).





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates