Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Fontana dei Monaci

 
Agriturismo

Fontana dei Monaci



Via Garibaldi
84060 Orria (Sa)


 Telefono:  0974/271816 
 E-mail:  info@lafontana-orria.com 
 Sito Web:  http://www.lafontana-orria.com 


 

Agriturismo La Fontana Dei Monaci si trova nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. La struttura particolare ed accogliente è frutto di un attento rifacimento che ha lasciato intatto il fascino del passato senza trascurare comfort e relax. La cucina, fiore all'occhiello, è incentrata sulle specialità cilentane e i suoi prodotti tipici. Oltre, è possibile gustare squisite pietanze a base di tartufi. Non manca comunque la classica cucina italiana,famosa ed apprezzata nel mondo. Molti dei nostri prodotti, come la pasta, sono preparati artigianalmente in casa. Per questo consigliamo ai nostri clienti la prenotazione, per garantirne la disponibilità. L'agriturismo si trova in collina, in una posizione ideale per gli amanti del trekking e delle passeggiate in mountain bike che potranno trascorre rilassanti momenti godendo a pieno della natura circostante. Le camere confortevoli e arredate con gusto sono dotate di bagno interno. Possibilità di culla. Sarà un piacere riposare lontano dal caos e nel silenzio che solo la natura può dare. Inebriante il risveglio su una veduta mozzafiato con il sottofondo del cinguettio degli uccelli La cucina è il nostro punto di forza e la facciamo con passione. Dal noi potrete gustare le specialità cilentane cucinate così come i nostri avi ci hanno insegnato. Il atrtufo è preparato in modo impeccabile. E poi ancora la cucina classica italiana che noi sapremo farvi gustare egregiamente. L'ambiente vi offre 8 moderne camere da letto in stile rustico mediterraneo. Tutte le camere da letto sono complete di doccia e WC.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates