Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Green Village

 
Villaggio

Green Village



Località Sereni
84040 Marina di Camerota (Sa)


 Telefono:  0974/932153 
 E-mail:  info@greenvillage.it 
 Sito Web:  http://www.greenvillage.it 


 

Il GREEN VILLAGE è inserito all'interno del Parco Naturalistico del Cilento e Vallo di Diano, in un'area di oltre 4 ettari completamente ricoperta di ulivi secolari, essenze di vario genere e prati, a 1 km dall'abitato di Marina di Camerota. In appena 3 minuti, grazie ai bus-navetta del villaggio a disposizione degli ospiti, è possibile raggiungere la spiaggia riservata ... e, nelle vicinanze, siti archeologici, naturalistici ed artistici di grande pregio. I servizi: animazione, balli latino-americani, spettacoli, mostre di artigianato locale, escursioni in barca, tornei, sport ... Per i più piccoli: "biberoneria", baby restaurant, baby-menu, mini e baby club, baby corner, baby dance, con animatori specializzati. Le residenze: mono e bicamere in legno e in muratura, con veranda, bagno privato e ventilazione, alcune con dotazioni speciali: climatizzatore, frigorifero, televisore e cassaforte (le "executive"). Inoltre: tukul in muratura, monolocali con ventilatore, anch'essi con bagno privato. La ristorazione: cucina nazionale e cilentana, organizzazione di serate a tema, con vini tipici ed acqua minerale gratuita, nel ristorante, con forno a legna e barbecue. Le strutture: due piscine per adulti e per bambini, corsi di aquagym e sub, bar con maxischermo, discoteca, campi di calcetto, tennis e bocce, ping-pong e noleggio biciclette, videogiochi, internet point, teatro all'aperto, parco giochi per bambini delimitato e protetto, e "biberoneria" per la preparazione personale di mini pasti per i più piccini, parcheggio interno, spiaggia privata, sorvegliata e attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio riservati.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates