Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Park Hotel Cilento

 
Hotel ***

Park Hotel Cilento



Via Sirene, 15
84059 Marina di Camerota (Sa)


 Telefono:  0974/932154 
 Telefono:  0974/932662 
 Cellulare:  349/7888445 
 E-mail:  info@parkhotelcilento.it 
 Sito Web:  http://www.parkhotelcilento.it 


 

Il Park Hotel Vecchio Frantoio a Marina Di Camerota vi attende per accompagnarvi in una esperienza rilassante tra il mare e la gastronomia. Situato in una ottima posizione poco rialzata che permette di godere sempre di una leggera brezza. A pochi metri dal mare e dal centro del paese. Ai nostri ospiti offriamo comode camere tutte con terrazzo, aria condizionata, doccia idromassaggio in formula alberghiera. Durante la settimana vengono organizzate dei menù a tema dal pesce azzurro alla carne alla griglia.Da non perdere sarà sicuramente la Serata Camerotana del giovedì sera. Struttura nuova, cucina a gestione familiare sono sinonimo di cura e di attenzione verso i propri ospiti. Ideale per chi vuole scoprire un territorio ricco di storia, di gastronomia, di sentieri naturalistici. Il ristorante offre ai suoi clienti una cucina Cilentana con ricette provenienti dalla antiche tradizioni locali. Il menù viene preparato con prodotti sempre freschi e locali. Il tutto servito in un ambiente raffinato e familiare. Prenotare le vostre vacanze è facile! Potete scegliere fra i nostri numerosi alloggi, calcolare il preventivo di spesa e poi fare una richiesta di prenotazione.l Park Hotel Al Vecchio Frantoio è costituito da 30 camere inserite in un grande complesso ricettivo caratterizzato da ampi spazi comuni, che offre ai suoi ospiti la possibilità di godere di un soggiorno rilassante in completa libertà. Lo staff cordiale e disponibile, la vocazione all’ospitalità e alla qualità dei servizi, le atmosfere naturali del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, fanno da cornice ad un piacevole e rilassante soggiorno. Su richiesta è possibile organizzare escursioni e visite al territorio. Le Camere e gli Appartamenti del Park Hotel Al Vecchio Frantoio sono tutti elegantemente arredate e dotati dei migliori comfort. Comodità e privacy sono garantite. Il Park Hotel Al Vecchio Frantoio, di nuova e moderna costruzione, è situato nella zona centrale di Marina di Camerota, in zona tranquilla, a pochi passi dal mare. Il residence è in Campania, in una delle località più belle del Parco Nazionale del Cilento  , dispone di 30 camere tutte dotate di balcone, servizi privati con doccia,, TV, asciugacapelli, aria condizionata. A disposizione dei clienti ci sono inoltre: , giardino, parcheggio auto. Gli appartamenti sono ampi, luminosi e tutti arredati elegantemente con mobili nuovi. Per la posizione il Park Hotel Cilento è una base ideale per chi desidera effettuare escursioni nei più interessanti luoghi della Campania, città d’arte (Paestum,  Velia, Agropoli, Caserta…), borghi medievali, percorsi enogastronomici legati alla cucina tipica campana e alle Strade del Vino.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates