Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Magicomar Hotel

 
Hotel ****

Magicomar Hotel



Viale Esperia
84058 Ascea (Sa)


 Telefono:  0974/972778 
 E-mail:  info@magicomarhotel.it 
 Sito Web:  http://www.magicomarhotel.it 


 

ll MagicoMar hotel **** è una moderna struttura alberghiera aperta nel mese di luglio del 2009. L'albergo è ubicato in Campania, in Provincia di Salerno, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, a Marina di Ascea: città del Bio, riconosciuta da diversi anni Bandiera Blu e patria dell'alimentazione mediterranea. La struttura è situata a circa 150 mt dal mare, nei pressi della famosa zona archeologica di Elea-Velia, riconosciuta dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità e a pochi chilometri da Palinuro e Paestum. Aperto tutto l'anno, l'albergo dispone di 38 camere, divise in doppie, triple, quadruple e due suite tutte arredate in stile moderno e dotate di ogni comfort. Ogni camera dispone di aria condizionata autonoma, telefono, Tv, cassetta di sicurezza, balcone, connessione internet gratis e di un ombrellone e due lettini presso la nostra spiaggia privata completamente di sabbia. Durante i mesi estivi è prevista un'animazione soft: al mattino in spiaggia, al pomeriggio e dopo cena in piscina con giochi di gruppo, acquagym, piano bar etc. L'hotel dispone di due sale da pranzo: una con vista piscina e l'altra con 200 posti a sedere è perfetta per ricevimenti, convegni e manifestazioni.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates