Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Borgo Antico Hotel

 
Hotel ***

Borgo Antico Hotel



Via Vallone Cassiere Loc. San Severino di Centola
84070 Centola (Sa)


 Telefono:  0974356582 
 Cellulare:  3474194924 
 E-mail:  info@cilentoborgoantico.it 
 Sito Web:  http://www.cilentoborgoantico.it 


 

Nel cuore del Cilento, Parco Nazionale, ai piedi dell’audace altura che domina la Gola del Diavolo e sulla quale giace il disabitato borgo medievale di San Severino, è situato il Borgo Antico Poggiolo del Principe, un country hotel dall’autentica atmosfera familiare. Diciannove camere, dotate dei più moderni confort, alcune adeguate alla normativa dei diversamente abili. L’albergo dispone di piscina immersa nel verde ed ombreggiata dai noci selvatici, corredata di tavolini e ombrelloni. Cornice ideale per i momenti di relax, con la vasca idromassaggi e la possibilità di gustare fresche insalate e dissetanti bevande, e per trascorrere attimi di svago con musica e serate gastronomiche a tema. Due km ca. dalla principale arteria di collegamento con il Cilento interno per escursioni e passeggiate e dieci minuti d’auto per raggiungere la costa suggestiva con i centri turistici di Palinuro e Marina di Camerota. Un tranquillo equilibrio fra natura e confort, cuore verde a due passi dal blu.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates