Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Villaggio Da Pepè

 
Villaggio

Villaggio Da Pepè



Via delle Sirene 41
84059 Marina di Camerota (Sa)


 Telefono:  0974/932461 
 Cellulare:  3395966284 
 E-mail:  info@villaggiodapepe.net 
 Sito Web:  http://www.villaggiodapepe.net 


 

Immersa nel verde di secolari ulivi, la struttura dispone di casette monolocali in muratura, senza piano cottura, dotate di letto matrimoniale e letto a castello, bagno privato con doccia. Dimenticate le apprensioni della vita quotidiana: niente animazione forzata, solo tranquillità per una vacanza rigenerante. Lasciatevi deliziare dalla cucina di Pepè, attento conoscitore dei prodotti dell’eccellenza locale, e soprattutto fatevi conquistare dal gusto autentico del pesce fresco che ogni giorno arriva dalle reti della motobarca “Gabriella”, di nostra proprietà. Pranzo e cena sono serviti al tavolo con scelta tra menù di pesce o menù alternativo. Particolare attenzione a celiaci, intolleranti alimentari e bambini. Il villaggio è a soli 100 metri dalla spiaggia Calanca: sabbia soffice e fondale basso. Centro storico e porto turistico raggiungibili a piedi. Servizi: sala ristorante climatizzata, parcheggio interno, bar, piscina, spiaggia attrezzata con accesso dall'interno del villaggio. Ammessi piccoli animali domestici. Da Pepè è punto di partenza per scoprire una terra ricca di storia, paesaggi e profumi; nel raggio di pochi chilometri vi incanteranno la Certosa di Padula, i Templi di Paestum, l'Oasi WWF di Morigerati, le Grotte di Pertosa, la Costa degli Infreschi e molto altro ancora.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates