Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Hotel America

 
Hotel ****

Hotel America



Via Bolivar 96
84059 Marina di Camerota (Sa)


 Telefono:  0974/932131 
 E-mail:  info@americahotel.it 
 Sito Web:  http://www.americahotel.it 


 

Albergo a 4 stelle, ubicato nel centro storico del borgo di Marina di Camerota, ed immerso nella quiete di vasti giardini a soli 400 metri dal mare. La gestione diretta dei proprietari garantisce il rispetto di uno standard qualitativamente elevato, con particolare attenzione alla cucina tipica cilentana con piatti gustosi e genuini. Accanto alla raffinatezza della cucina , c’è anche la possibilità di seguire diete personalizzate ,menu Baby e menu per celiaci. L’ Hotel America , dispone di 54 camere tutte con bagno, phon, frigobar, TV color, aria condizionata, la maggior parte di esse con terrazzino e vista mare. Oltre a una splendida sala ristorante climatizzata, vi è un piacevole terrazzo ristorante affacciato sul mare, Bar con giardino attrezzato per spettacoli serali, musica dal vivo, piscina Sala TV , ampio parcheggio, WIFI zone per connessione a internet. Spiaggia privata a 900 metri in uno dei punti più suggestivi della Costa , raggiungibile con un comodo servizio navetta dall’hotel. Nuovissimo centro benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia, lettino per massaggi con cromoterapia e vapore terapia, massaggi, zona relax, tisaneria. Grigliate in giardino e cene a lume di candela in piscina creeranno una magica atmosfera. L’hotel è anche dotato di sala Fitness , oltre che di un moderno e attrezzatissimo Centro Benessere, che permette di rilassarsi con piacevoli massaggi e percorsi di aroma e cromo terapia, docce emozionali , sauna, bagno turco. La struttura è ideale per un soggiorno all’insegna del relax , della Natura del Sole e dell’incantevole Mare del Cilento, che è possibile percorrere con gite in barca per ammirare le splendide cale isolate e le meravigliose grotte marine. Si organizzano inoltre escursioni guidate nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano per visitare luoghi archeologici (Paestum, Velia) , culturali (Certosa di Padula) e naturalistici (Oasi WWF di Morigerati, Grotte di Pertosa). L’hotel America è dotato di un sistema di gestione ambientale conforme alla Norma UNI EN ISO





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates