Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Hotel Il Giardino

 
Hotel ***

Hotel Il Giardino



Via Giardino
84070 Scario (Sa)


 Telefono:  0974/986113 
 E-mail:  ilgiardino@excite.it 
 Sito Web:  http://www.hotelilgiardinoscario.it 


 

'Hotel, ristrutturato di recente, è situato nel centro storico di Scario, a pochi passi dal mare e dal porto. Le camere, con vista sul mare, sono dotate di bagno, aria condizionata/riscaldamento, TV a colori con canali SKY, telefono, phon. Ristorante, bar, solarium, giardino, piscina, ascensore, parcheggio e spiaggia privati. Possibilità di escursioni e gite in barca. Si accettano animali domestici. La sala è a disposizione per conferenze, corsi di formazione e master, colazioni di lavoro e cene di gala, esposizioni e qualsiasi altra esigenza. I sapori cilentani Nel nostro ristorante potrete gustare pietanze ricercate e prodotti genuini, una cucina particolarmente raffinata con piatti e vini tipici del territorio e una cantina fornita di vini selezionati regionali e nazionali. Alla base della nostra filosofia culinaria, la volontà di promuovere e salvaguardare la dieta mediterranea nel rispetto dell’ambiente, delle tradizioni e dell’identità culturale. Atmosfere da sogno La giusta cornice per il tuo ricevimento o per festeggiare un giorno da ricordare. Tra i servizi dell’Hotel, la meravigliosa piscina situata nella parte anteriore dell’albergo, immersa nel rigoglioso giardino fiancheggiato da ulivi secolari e da piante da frutto.Scario è un grazioso borgo marinaro sul golfo di Policastro in provincia di Salerno. A sud del Parco Nazionale del Cilento, alle pendici del monte Bulgheria, gode di un mare purissimo e di una costa incontaminata, costellata di piccole spiagge, torri di avvistamento, rocce a strapiombo, grotte carsiche, in alcune delle quali sono stati rinvenuti importanti fossili preistorici. Dotata di un porto, poco distante dall'hotel, perfettamente attrezzato, di un affascinante lungomare impreziosito dalle sue caratteristiche scalinate, Scario conserva intatto il fascino dell'antico borgo marinaro.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates