Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Il Falco del Cilento

 
Agriturismo

Il Falco del Cilento



Località Annunziata 4
84075 Torchiara (Sa)


 Telefono:  0974/831319 
 Cellulare:  339/8744528 
 E-mail:  info@ilfalcodelcilento.it 
 Sito Web:  http://www.ilfalcodelcilento.it 


 

L’azienda agrituristica “Il Falco del Cilento”, immersa nel verde della collina e attrezzata con piscina, è collocata ai confini del Parco del Cilento. L’agriturismo si colloca sullo sfondo di uno splendido paesaggio che gode della visuale su tutto il Golfo di Salerno, in una posizione agevole per visitare sia la costa cilentana che quella amalfitana. La struttura, che si estende su una superficie di 20 ettari coltivati ad uliveti, vigneti ed orto familiare, dista dal mare solo 4 km. La clientela può immergersi in un’atmosfera di assoluto relax nella piscina di cui dispone lo stabile e dedicarsi ad escursioni in bicicletta o a piedi lungo i sentieri di collina o le favolose spiagge costiere. L’agriturismo è composto da tre fabbricati ristrutturati. Le camere da letto sono tutte complete di servizi privati e di televisione. Nell’ambiente familiare e cordiale del Falco del Cilento potrete degustare una cucina originale, fatta di sapori antichi e naturali e preparata con i prodotti delle nostre coltivazioni e con le carni provenienti dai nostri allevamenti. La cantina accoglie una selezionata varietà di vini locali





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates