Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Iscaria di Famiglia Fariello

 
Country House

Iscaria di Famiglia Fariello



Via Isacia 7
84058 Ascea Marina (Sa)


 Telefono:  347/0180475 
 Cellulare:  347/0180475 
 E-mail:  info@iscaria.it 
 Sito Web:  http://iscaria.com 


 

Ubicata nel verde ombroso della campagna, a meno di un km dal mare, bandiera blu, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, il più grande d’Italia. È punto di partenza ideale per conoscere la cultura (Elea-Velia, Paestum, Padula), la natura (il Parco) e la cucina tipica cilentana (base della dieta mediterranea). La gastronomia, ricca e semplice, con l’utilizzo di prodotti biologici del proprio orto, è un ottimo motivo per scegliere Iscairia anche in autunno o primavera. Il Gambero Rosso, la Guida Michelin e altre numerose riviste di settore hanno segnalato Iscairia e la genuinità dei suoi piatti, comparsa in varie occasioni in TV – RAI1 come testimonial del rispetto delle antiche tradizioni, ottenendo diversi premi da Legambiente. In occasione di particolari Feste o Ponti, Wanda Fariello, giovane manager di Iscairia, organizza gli EVENTI ISCAIRIA. Potrete trovare le offerte e i relativi prezzi aggiornati sul nostro sito www.iscairia.it Iscairia dispone di 11 camere con bagno, finemente arredate e con ottimi materassi Ampio parcheggio gratuito Le bevande (vino ed acqua) sono incluse ai pasti Colazione con pane e dolci fatti in casa Biolago Giardino con sedie a sdraio e lettini prendisole





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates