Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Hotel Clorinda

 
Hotel ****

Hotel Clorinda



Via Laura 216
84047 Paestum (Sa)


 Telefono:  0828/851091 
 E-mail:  info@hotelclorinda.com 
 Sito Web:  http://www.hotelclorinda.com 


 

L’Albergo, 4 stelle, circondato da un rigoglioso parco giardino di proprietà, dispone di piscina e parcheggio privati, dista appena 300 mt dal mare, ed è situato a 2 km dall’affascinante sito archeologico di Paestum dichiarato dall’UNESCO patrimonio dell’Umanità. La cittadina di Capaccio Paestum è ubicata alle porte del Cilento ed al centro del Golfo di Salerno, punto ideale per escursioni alle rinomate località della Costiera Cilentana, delle Costiere Amalfitana e Sorrentina, e Capri. Grande attenzione viene dedicata alla soddisfazione degli ospiti ed il servizio è accurato e di buon livello. Caratterizzato da una accogliente atmosfera familiare, l’Albergo offre svaghi anche per i più piccini, dalla ludoteca alla spiaggia attrezzata, al servizio baby sitting (a richiesta). Qui si vivono romantiche atmosfere, con cene a bordo piscina, percorsi benessere all’aperto con possibilità di prenotare massaggi in giardino. La reception fornisce alla clientela dettagliate informazioni in merito agli eventi ed alle attrazioni turistiche del posto, organizzando trasferimenti guidati ed escursioni nei dintorni ed in tutta la regione.



 Periodo   Offerta  

 dal 15/10/2018 
 al 18/11/2018 
 

 Offertissima BMTA a partire da € 55.00 a camera a notte in b&b - minimo 2 notti 
  
 


 




 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

 
Dal 15/10/2018 al 18/11/2018
Hotel Clorinda Paestum
Offertissima BMTA a partire da € 55.00 a camera a notte in b&b - minimo 2 notti

 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates