Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Hotel Venere

 
Hotel ***

Hotel Venere



Via Elea 149
84058 Ascea (Sa)


 Telefono:  0974/972146 
 E-mail:  hotelvenere@hcmail.it 
 Sito Web:  http://www.hotelvenerecilento.it 


 

L’Hotel Venere, ristrutturato e rinnovato di recente, è situato al centro di Ascea Marina. Per la sua posizione baricentrica, Ascea è il punto di partenza ideale per scoprire il Cilento, a partire dall’antica Velia. La posizione del nostro albergo è strategica: a 150 m dal mare, al centro del paese, a 800 m dalla stazione ferroviaria, a 1 km dagli scavi archeologici dell’ antica città di Elea-Velia. L’Hotel Venere è un rifugio gradevole ed accogliente che offre ai suoi ospiti un ambiente rilassante e tranquillo per assicurare un soggiorno piacevole. Al rientro dal mare o da un’escursione potrete riposare in una delle 25 camere arredate in modo piacevole e funzionale o godervi un momento rilassante sul terrazzo panoramico attrezzato, nell’ampio giardino con servizio bar al tavolo o nella sala lettura/televisione elegante e riposante. Offriamo differenti modalità di sistemazione, adeguate per ospiti che cercano tranquillità, eccellente servizio e attenzione costante. Abbiamo camere singole, doppie e triple , stanze o suite per gruppi per alloggiare fino a 5 persone, tutte deliziose e dotate dei necessari comforts. L’Hotel offre pernottamento e prima colazione e, su richiesta, il servizio spiaggia oppure il trattamento di mezza pensione tutto incluso con cena presso un ristorante con cucina tipica cilentana a 80 m dalla struttura ed il servizio spiaggia. Sono disponibili gratuitamente fino ad esaurimeno posti il parcheggio per auto, un locale protetto per parcheggiare le biciclette e l’accesso ad Internet. Diversi centri attrezzati per attività ippica, attività di diving e tennis sono facilmente raggiungibili in zona. Per gli amanti del settore sono disponibili, su richiesta, escursioni per attività di trekking, attività di nordicwalking e kayak accompagnati da istruttori specializzati. Ai nostri ospiti offriamo informazioni sui punti di interesse e le attività sociali del territorio. Non esitate a contattarci per email per richiedere informazioni più dettagliate.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates