Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Heracles Village Hotel

 
Hotel ****

Heracles Village Hotel



Via Litoranea Linora
84047 Paestum (Sa)


 Telefono:  0828/722766 
 Cellulare:  333/8065815 
 E-mail:  info@heraclesvillage.com 
 Sito Web:  http://www.heraclesvillage.com 


 

L’Heracles Village Hotel si allontana dal classico concetto di albergo per abbracciare l’idea della flessibilità totale:non solo Hotel ma anche Music Club, Lounge Bar, palcoscenico di eventi,spettacoli,mostre,incontri...Interpretare le facce contrastanti della realtà. La tecnologia e il design,le visioni e i profumi di una dimensione passata,Paestum,giocano a materializzare una realtà apparentemente perfetta. Dal lilla che colora le pareti al nero dell’ardesia che riveste i pavimenti al bianco degli arredi,una struttura che disegna lo spazio con forza ma senza enfasi,si percepisce l’armoniosa proporzione.Altra caratteristica della struttura sono le grandi vetrate che fanno dell’Heracles Village Hotel un suggestivo salotto all’aperto dove la luce naturale diventa protagonista ridisegnando le forme.“Gli oggetti raccontano...la mente si distende Linee sinuose e forme geometriche in un’atmosfera di profondo equilibrio. Assaggi di rum,grappe, vini ricercati e musica di qualità come possibilità di incontro. La celebre serie di mobili firmati Saarinen sono la caratterizzazione di un unico concetto:eleganza come essenzialità. I sapori mediterranei e il gusto nella scelta dei particolari in un raffinato mixage...Per rendere speciali quei momenti che durano per sempre 29 Junior Suites direttamente sul mare aprono le porte al relax. Tutte dotate di terrazzo con salotto esterno,climatizzazione, tvc,filodiffusione, telefono interno, cassaforte, frigobar, phon,doccia con idromassaggio. Il legno e la pietra animano gli ambienti. Che piacere poter gustare un aperitivo in terrazzo accarezzati dalla brezza e inebriati dal rosa dei tramonti romantici di Paestum





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates