Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Residence Ancora

 
Residence

Residence Ancora



Via Nicotera 155
84068 Acciaroli (Sa)


 Telefono:  0974/904286 
 E-mail:  info@residenceancora.it 
 Sito Web:  http://www.residenceancora.it 


 

Il Residence Ancora si trova all’ingresso del piccolo borgo marinaro di Acciaroli, frazione del comune di Pollica, adagiato su di una terrazza naturale direttamente sulla spiaggia di sabbia. ll residence è un angolo di impareggiabile armonia fra terra e mare, fra il verde delle colline del Parco Nazionale del Cilento e la sabbia sottile e chiara, a cornice di un mare cristallino ed incontaminato. L’intero complesso è costituito da 56 appartamenti: 26 trilocali, 6 monolocali e 24 bilocali, tutti di recentissima ristrutturazione (primavera 2011), moderni, funzionali, accoglienti e progettati per garantire le migliori condizioni per una vera vacanza al mare di tutta la famiglia. Qui sarete accolti in un’ atmosfera di naturale relax e tranquillità. Tutto è coordinato per farvi sentire subito a casa vostra. Vita da mare a 360 gradi ! Si dimentica la macchina in garage, perché tutto è raggiungibile a piedi e volendo anche a piedi scalzi !!! Ci si può dimenticare di cucinare, ma non di mangiare cose sfiziose, gustose e della tradizione locale : basta ordinare al Take-away del Residence, ed il microonde nel vostro appartamento farà il resto !!! Si può perdere la cognizione del tempo gustandosi il tramonto sul mare accompagnato da piacevoli aperitivi, mentre i bambini giocano liberamente con ampi e sicuri spazi a disposizione.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates