Home  |  Contatti 



    Logo Cilento Turismo


tb01 tb03 tb06
Strutture Ricettive  >  Hotel Marcaneto

 
Hotel ****

Hotel Marcaneto



Località Marcaneto
84070 Scario (Sa)


 Telefono:  0974/371012 
 E-mail:  info@marcanetopalacehotel.it 
 E-mail:  commerciale@marcanetopalacehotel.it 
 Sito Web:  http://www.marcanetohotel.it 


 

L'Ora Resort Marcaneto è un moderno complesso alberghiero situato a Scario, splendida località turistica del golfo di Policastro, parte del Parco Nazionale del Cilento e patrimonio naturale dell'Unesco. L'albergo è immerso in una rigogliosa vegetazione mediterranea, in posizione tranquilla e panoramica, da dove è possibile ammirare la splendida costa del golfo di Policastro fatta di insenature naturali e di spiaggette raggiungibili solo via mare, dove una la natura incontaminata è protagonista di uno scenario impareggiabile Le camere, ampie e spaziose, sono dotate di ogni comfort: telefono, TV, minibar e aria condizionata. Alcune si affacciano sul mare sullo splendido golfo, dove, durante le giornate terse, è possibile vedere il Cristo di Maratea fino all'isola di Dino in Calabria. Altre camere guardano i monti e gli alberi secolari della lussureggiante vegetazione che circonda l'albergo L'ampio ristorante dell'hotel Ora Resort Marcaneto con patio vista mare sul golfo, ha una capienza di 200 persone ed offre un servizio elegante ed efficiente. La gastronomia proposta dall'hotel Ora Resort Marcaneto declinata in diversi menù, spazia dalla cucina tipica del Cilento dai sapori intensi ed improntata su numerose specialità di mare a quella moderna, fusione di tradizione e innovazione, il tutto presentato in buffet e piatti scenografici e accompagnato da vini Doc regionali.





 








Ricerca Strutture

Categoria
Località
 
   

Offerte

  Non ci sono offerte
 
   

 

Come Arrivare

Auto
Aereo
Treno
 
         
 
In auto

L'autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria costeggia Paestum ed il perimetro del parco sui lati settentrionale e orientale. Le uscite più convenienti sono: Battipaglia per Capaccio - Paestum e la fascia costiera da Agropoli a Palinuro; Campagna, Sicignano e Petina per i monti Alburni; Sala Consilina e Padula per l'area del Cervati; ancora Padula per la fascia costiera da Policastro a Marina di Camerota.
Diverse strade statali attraversano il Cilento con percorsi tortuosi ma di grande interesse paesaggistico.
La statale 18 Tirrena inferiore, in via di trasformazione in superstrada, va da Agropoli a Policastro passando per Vallo della Lucania; la statale 166 degli Alburni taglia in senso latitudinale il Cilento da San Rufo a Capaccio Vecchio; la 267 del Cilento segue la costa da Agropoli fino a Velia per innestarsi poi sulla 447 di Palinuro.
La statale tirrenica inferiore diventa superstrada all'altezza di Agropoli e prosegue fino a Policastro Bussentino, passando per Vallo della Lucania, congiungendosi poi all' A3 Salerno – Reggio Calabria all'altezza di Buonabitacolo.


 
 
       

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!

Home  |  Chi Siamo  |  Territorio  |  Di Più  |  Strutture Ricettive  |  Eventi  |  Media  |  Contatti
© Copyright 2011 cilentoturismo.it, Codice Fiscale 93013060657 - Cilento Turismo - All rights reserved - Powered by: Infogates